I vasi capillari sono i vasi sanguigni più sottili del nostro corpo. Sono responsabili della somministrazione dell'ossigeno e dei nutrienti alle nostre cellule. Il nostro stile di vita, i fattori ambientali e nutritivi uniti allo stress danneggiano il nostro organismo e questo porta a un problema di costrizione dei capillari o vasocostrizione e di iperacidificazione.

L'aloe vera è oggetto di tanti studi e le ricerche confermano sempre più l'importanza delle sue qualità terapeutiche. La sua efficacia deriva dalla sua capacità nel ristabilire un flusso sano del sangue nei capillari e grazie a questo, le cellule e i tessuti vengono nutriti e ricevono ossigeno a sufficienza.

Gli effetti dell'aloe vera si possono descrivere utilizzando quattro aggettivi: disacidificante, depurante, sgrassante e disintossicante.

Perché la vasocostrizione è un problema così grave?

Per colpa dell'aumento della pressione psichica ed altri fattori il nostro organismo si ottura portandolo così ad una vasocostrizione.

I capillari sono talmente sottili che i globuli rossi possono passare soltanto uno per volta.

Se i capillari si restringono, smettono di somministrare sangue a sufficienza ai tessuti e alle cellule e in questo modo si interrompe la consegna di ossigeno e dei nutrienti.

Per questo motivo, la costrizione capillare è la causa principale della mancanza di ossigeno nelle cellule.

In questo caso le cellule per poter sopravvivere devono ricorrere ad altri meccanismi per generare energia e iniziano a produrre molti acidi che portano ad una iperacidificazione dell'organismo.

Quali sono le conseguenze dell'iperacidificazione?

L'iperacidificazione dell'organismo è la causa principale di ciò che chiamiamo "le malattie della civilizzazione", come ictus, infarto miocardico, infiammazioni croniche, tumore, ipertensione, allergie, arteriosclerosi e altre.

Quasi il 50% dei decessi in Europa sono la conseguenza di infarti e ictus mentre un buon 25% dei decessi è dovuto alle malattie cancerogene.

Perché assumere Aloe Vera ha così tanti benefici?

Aloe Vera contiene più di 150 sostanze attive che agiscono sui corpi cavernosi che risiedono nelle pareti dei capillari. Grazie a questo processo i capillari si ripuliscono e ciò fa sí che il sangue circoli correttamente e porti l'ossigeno alle cellule e ai tessuti. In questo modo i tessuti, le cellule e gli organi potranno rigenerarsi, gli acidi vengono neutralizzati e le tossine e gli altri residui vengono eliminati dall'organismo.

In sintesi gli effetti benefici di Aloe Vera si possono riassumere in queste quattro proprietà: disacidificante, depurante, sgrassante e disintossicante. E chiaramente una migliore circolazione del sangue permette una migliore autoguarigione del nostro corpo.

Esistono diversi fattori interessanti sul tema dell'aloe vera e vi consiglio la visione di questo video basato su ricerche scientifiche dal titolo: "Il potere curativo dell'aloe vera". 

Se il video ti piace puoi condividerlo affinché tutte le informazioni su questa pianta eccezionale e i suoi benefici possano essere conosciuti maggiormente da tutti.

L'Aloe gel da bere è l'ideale per disintossicare l'organismo, rafforzare le difese immunitarie e ripristinare l' equilibrio biofisico dell'organismo. L'assunzione costante regolarizza l'intestino e migliora visibilmente lo stato di unghie e capelli. Non da controindicazioni e può essere assunta anche tutta la vita.

Il confezionamento sottovuoto garantisce una lunga data di scadenza, ma una volta aperta la confezione, proprio per l'assenza di conservanti, l'Aloe deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 3 o 4 settimane.

L'Aloe vera gel da bere LR ha ottenuto la certificazione Fresenius e IASC che ne attesta qualità e purezza.  

LR Power Life, Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia